9 Gennaio 2009
Torna a Lecce il Farmers market di Coldiretti

Quarto appuntamento con il “Mercato di Campagna Amica”, dove è possibile acquistare a prezzi calmierati inferiori sino al 50 % rispetto alla normale distribuzione, grazie all'accordo tra Coldiretti e le associazioni dei consumatori. Domenica 11 gennaio, in piazzetta Bottazzi, i coltivatori diretti del Salento daranno vita ad una nuova giornata del farmers market di Coldiretti, un'iniziativa supportata dal Comune di Lecce, che ha messo la piazza a disposizione degli agricoltori la seconda e quarta domenica di ogni mese.
Questa domenica la super promozione riguarda carciofi e arance che saranno venduti con uno sconto del 50% e pomodorini biologici con lo sconto del 40%.
E poi frutta, verdura, olio, vino, conserve, sottoli, prodotti da forno ed altre specialità made in Salento si potranno  acquistare come sempre in un variopinto mercato che ha il volto e la cordialità dei coltivatori diretti leccesi. Qualità e risparmio sono garantiti. Un evento che i consumatori hanno accolto con successo nei primi tre appuntamenti, tutti affollati. Il mercato ha cadenza quindicinale, mentre a breve si prevede l'apertura del mercato stabile di Campagna amica, sempre a Lecce, dove si potranno acquistare dal lunedì al sabato i prodotti freschi dei coltivatori diretti.
Il farmers market sarà aperto dalle 9 alle 13.