Riaprono i battenti, dopo la pausa estiva, i Mercati di Campagna Amica di Coldiretti Lecce in piazza L. Ariosto e in piazza Indipendenza (Santa Rosa) aggiungendosi al mercato già presente ogni domenica in piazza F. Bottazzi.
A partire dal mese di settembre e per tutto l'anno, gli stand gialloverdi delle aziende aderenti alla federazione leccese riempiranno di profumi e sapori, dalle 9 alle 13, piazza Ludovico Ariosto (ogni prima e terza domenica del mese) e piazza Indipendenza nel quartiere Santa Rosa (ogni seconda e quarta domenica).
Si potrà scegliere tra una montagna di prodotti delle aziende associate alla Coldiretti di Lecce, guidata dal direttore Benedetto De Serio e dal presidente Pantaleo Piccinno. Negli stand a “km0” l'olio extravergine monovarietale, di Cellina e Ogliarola, dal sapore morbido, rotondo e deciso. Amiche del portafoglio anche tutte le varietà di frutta e verdura rigorosamente made in Salento, i latticini, il miele ed altre prelibatezze. Fare shopping nel Mercato di Campagna Amica significa promuovere i prodotti del territorio, dare linfa all'economia locale e cibarsi in modo sano e nutriente, tutto nel segno della convenienza.
11 Settembre 2013
RIAPRONO I MERCATI DOMENICALI DI CAMPAGNA AMICA A LECCE