17 Aprile 2024
DOMANI 18/4 L’AFFIDAMENTO DEL MERCATO CONTADINO DI SAN PASQUALE CON IL CIBO LOCALE E A KM0 DEGLI AGRICOLTORI

Domani, giovedì 18 aprile, alle ore 11, nella sala giunta della Camera di Commercio in Corso Cavour 2, il sindaco di Bari e l’assessora allo Sviluppo economico del Comune di Bari, parteciperanno all’affidamento ufficiale da parte degli uffici comunali dell’immobile sito in via Amendola 106, al capofila di AGRIMERCATO costituito dalla rete di imprese agricole di Campagna Amica.

Saranno illustrati i dettagli del progetto di gestione proposto dalle imprese agricole e agroalimentari, oggetto di una manifestazione di interesse, per l’allestimento di un mercato contadino nel capoluogo di regione, promosso da Coldiretti.

L’obiettivo sarà quello di  allestire un luogo di vendita e promozione delle eccellenze della produzione agricola della provincia di Bari e regionale, nonché un punto di incontro e aggregazione rivolto a tutte le realtà economiche, sociali e culturali della città di Bari.