13 Gennaio 2014
CORSO PER ALIMENTARISTI

Corso obbligatorio per tutti coloro che, a vario titolo, vengono a contatto diretto o indiretto con le sostanze alimentari: Baristi, Cuochi, Pizzaioli, Gelatieri, Macellai, Catering, Camerieri, Pasticceri, Pescivendoli, Addetti al banco, Lattiero caseari, Fruttivendoli, Panificatori, Frantoiani, Itineranti, Pastai, ivi compresi il conduttore dell’esercizio e i suoi familiari che prestino attività, anche a titolo gratuito.
Per informazioni e/o iscrizioni rivolgersi al tel. 0836.561021  o inviare mail a massimo.meleleo@coldiretti.it , oppure contattare il docente del corso, Dr. Biologo Luca Tommasi al 393.6556009.
Al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato valevole per 4 anni su tutto il territorio nazionale.
Il costo del corso - la cui frequenza di 4 ore pomeridiane è obbligatoria - è di € 30,00 per un massimo di 30 partecipanti. Per le aziende associate € 20,00.
Il pagamento dovrà effettuarsi esclusivamente tramite bollettino postale intestato a: Federazione Provinciale Coldiretti Lecce c/c n. 001011728985 con causale “Iscrizione Corso Alimentarista svolto a Galatina”.
All’iscrizione portare con se fotocopie di un documento di riconoscimento valido e codice fiscale. È  possibile consegnarle lo stesso giorno dalle ore 15:30 alle ore 16:00, prima dell’inizio del corso.