10 Dicembre 2009
CONVEGNO A CORIGLIANO D’OTRANTO

P.S.R. REGIONE PUGLIA 2007-2013 -UNO STRUMENTO PER REALIZZARE LA “FILIERA AGRICOLA TUTTA ITALIANA”

E’ il titolo di un convegno organizzato dalla Coldiretti di Lecce, in collaborazione con il Comune di Corigliano d’Otranto e che si svolgerà in questo Comune, presso il Castello dè Monti–
venerdì 11 dicembre 2009 con inizio alle ore 18.
Come noto il programma di sviluppo rurale della Regione Puglia prevede che l’accesso agli aiuti per gli investimenti da parte delle imprese agricole venga consentito solo all’interno di Progetti Integrati di Filiera.
Coldiretti vuole cogliere appieno questa opportunità per assecondare la scelta delle imprese di dare vita alla costituzione della Filiera Agricola tutta Italiana, attraverso la quale pervenire alla “vendita diretta organizzata” delle produzioni agricole del territorio, “firmate” dagli agricoltori.

Interverranno

Ada Fiore – Sindaco di Corigliano d’Otranto