26 Novembre 2010
“CAMPAGNA AMICA STA CON TELETHON”

Proseguono gli appuntamenti con la spesa a Km 0. Gli stand del Mercato di Campagna Amica di Coldiretti animeranno piazzetta Bottazzi domenica 28 novembre, dalle 9 alle 13 con i banchi gremiti di prodotti di stagione, appena raccolti dal campo ed in vendita ad un prezzo del 30 per cento inferiore a quello segnalato per ogni singolo prodotto dal servizio sms consumatori del Ministero dell’Agricoltura.
Verdura dal sapore ineguagliabile, conserve e sott’oli, miele, formaggi freschi e stagionati, vino rosso, bianco e rosato di primissima qualità, erbe e piante aromatiche e poi i golosi legumi ottimi per le mille ricette salentine.

A partire  da questa domenica e fino al 12 dicembre un’attenzione particolare alla solidarietà. Anche quest’anno Coldiretti partecipa alla maratona di raccolta fondi con l’iniziativa “Campagna Amica sta con Telethon”. Con un contributo di  5 euro si potrà acquistare una simpatica borsa in juta per la spesa e con 7 euro un ombrello entrambi “griffati” Coldiretti. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon.
Acquistare al mercato dei coltivatori diretti ha quindi una duplice valenza perché con il connubio solidarietà e genuinità stiamo bene noi e soprattutto diamo una mano per far stare bene chi è meno fortunato !