10 Febbraio 2011
2° INCONTRO INFORMATIVO SU “UNA CORRETTA GESTIONE DI UN’ AZIENDA AGRICOLA”

Con l’apertura a nuove visioni dell’attività agricola, la nascita di aziende multi-funzionali, l’ingresso di tanti giovani nel mondo agricolo locale con il PSR- Puglia, nasce l’esigenza di essere sempre più formati e informati sulle normative vigenti.

A tal proposito Coldiretti Giovani Impresa –Lecce propone un incontro per “fare chiarezza” su alcune problematiche fiscali e previdenziali che coinvolgono le odierne aziende agricole.

Interverranno a riguardo:
·       Dr.ssa Elisabetta De Lorenzi, Responsabile Fiscale di Impresa Verde Lecce Srl, sulle tematiche fiscali (relative al PSR, agriturismi, vendita diretta, energie rinnovabili,…);
·       Paolo Vantaggiato, Responsabile Prov. Patronato EPACA, sulle tematiche previdenziali.

L’incontro è aperto a tutti ma sono particolarmente invitati a partecipare tutti i giovani che hanno effettuato il primo insediamento.